Bando di concorso per l'ideazione dello stemma e del gonfalone del Comune di Riva del Po

Conclusa la fase di sondaggio popolare per il nuovo stemma e gonfalone del Comune di Riva del Po l’amministrazione ha deciso di procedere con un bando di concorso per l’acquisizione di una proposta ideativa finalizzata ad ottenere la concessione degli emblemi araldici da parte dell’Ufficio Onorificenze e Araldica pubblica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il concorso è aperto a tutti coloro che vi hanno interesse e la partecipazione è gratuita. Ppotranno essere proposte, per ogni partecipante, fino a cinque bozzetti di stemma e di relativo gonfalone da sottoporre a valutazione della commissione che sarà appositamente formata. Nel caso di più proposte ritenute meritevoli dalla commissione si procederà alla fase del giudizio popolare.
I plichi contenenti la domanda di partecipazione, la documentazione amministrativa e le proposte grafiche devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno LUNEDI’ 31 MAGGIO 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Riva del Po, in Via 2 febbraio 23 località Berra.
ATTENZIONE: con Determinazione n. 80 del 10.05.21 il termine per la presentazione della 
domanda di partecipazione, la documentazione amministrativa e le proposte grafiche è stato posticipato alle ore 12:00 di MARTEDI' 1 GIUGNO 2021
Bando di concorso
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
torna all'inizio del contenuto