Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
98
Data registro generale
10/03/2023
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE ALL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI RIVA DEL PO AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N.76 DEL 17/07/2020, CONVERTITO CON LEGGE DI CONVERSIONE N.120/2020, SUCCESSIVAMENTE MODIFICATA DALL'ARTICOLO 51 COMMA 1 DELLA L.108/2021, IN DEROGA ALL'ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I.
Data inizio pubblicazione
10/03/2023
Data fine pubblicazione
25/03/2023
Data esecutiva
10/03/2023
Dirigente
Leoni Marcella
Responsabile del procedimento
Michieletti Simone

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto