Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
89
Data registro generale
15/03/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, COMPRENSIVO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENZA ENERGETICA AI SENSI DELL'ART. 193 E SS DEL D.LGS. n.36/2023 (CUP: B14H23000070005 - CIG di gara A03309B32A) - AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE E ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
18/03/2024
Data fine pubblicazione
02/04/2024
Data esecutiva
18/03/2024
Dirigente
Leoni Marcella
Responsabile del procedimento
Cardillo Ettore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto