PREMIATA A ROMA LA PROLOCO SERRAVALLE INSIEME APS

Pubblicata il 15/03/2024
Dal 15/03/2024 al 29/03/2024

Il giorno 11 Marzo 2024 nella sala Koch del Senato della Repubblica Italiana alla ProLoco Serravalle Insieme Aps è stata conferita la certificazione “Evento di Qualità” istituita e rilasciata dall’UNPLI.
Il Sindaco Dott. Zamboni e l’Amministrazione del Comune di Riva del Po si complimentano con il Presidente Carlo Gori e con tutti i Volontari della ProLoco Serravalle Insieme Aps per l’importante riconoscimento ritirato a Roma dal Presidente stesso e dall’Assessora Anna Cinzia Trapella.
Il premio ricevuto identifica le manifestazioni che promuovono eventi e prodotti tipici storicamente legati al territorio che puntano alla promozione e creazione di sinergie con le attività economiche locali. Un riconoscimento che premia il lavoro che i tanti Volontari svolgono per offrire sempre il meglio in termini di promozione del territorio e delle sue tipicità.