DISTRIBUZIONE TESSERA ELETTORALE DEL NUOVO COMUNE DI RIVA DEL PO

Pubblicata il 27/03/2019

avviso ai cittadini elettori

Si informano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di RIVA DEL PO che sono in distribuzione le nuove tessere elettorali da utilizzare a partire dalle prossime elezioni Europee e Comunali previste per il 26 maggio 2019.

Infatti nelle prossime consultazioni elettorali non potranno essere impiegate le vecchie tessere recanti l’indicazione di “Comune di Berra” e “Comune di Ro”, in quanto i suddetti comuni hanno cessato di esistere dal 1° gennaio 2019 per dar vita, mediante fusione, al nuovo Comune di Riva del Po.

La consegna delle tessere elettorali è organizzata come di seguito indicato:

• gli elettori residenti in località Berra (territorio dell’ex comune di Berra) dovranno recarsi presso l’ufficio elettorale in Via Due Febbraio n. 23, Loc. Berra, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il giovedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

• gli elettori residenti in località Ro (territorio dell’ex comune di Ro) dovranno recarsi presso l’ufficio elettorale sede distaccata in Piazza Libertà n. 1. Loc. Ro (FE), dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il giovedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Si precisa che il singolo elettore potrà ritirare con la propria tessera elettorale anche quella dei propri famigliari conviventi.

Nei giorni immediatamente precedenti le elezioni Europee e Comunali del 26 maggio 2019, gli uffici elettorali effettueranno aperture straordinarie secondo un calendario che sarà reso noto non appena possibile.

Il Responsabile Ufficio Elettorale
  Michele Pollastri