Ordinanza di modifica temporanea alla viabilità per evento in Piazza Umberto I – Ro, 13 dicembre 2025

Dettagli della notizia

Ordinanza per la giornata del 13 dicembre 2025 min occasione dell'evento in piazza a Ro.

Data:

12 Dicembre 2025

Notizia scaduta il:

14 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, in occasione dell’evento previsto in Piazza Umberto I a Ro sabato 13 dicembre 2025, è stata emanata l’Ordinanza n. 218 del Responsabile del Servizio di Polizia Locale dell’Unione Terre e Fiumi, relativa alla modifica temporanea della viabilità.

L’ordinanza dispone:

  • Divieto di transito in Piazza Umberto I, dall’intersezione con Via Varotta fino all’ingresso del parcheggio antistante la chiesa parrocchiale.
  • Divieto di sosta con rimozione nello stesso tratto di Piazza Umberto I.
  • Divieto di sosta con rimozione in tutto il parcheggio antistante la chiesa parrocchiale.

I divieti saranno in vigore sabato 13 dicembre 2025 dalle ore 14:00 alle ore 24:00.

Sono esclusi dai divieti i veicoli di emergenza e soccorso, delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale, nonché i mezzi adibiti a carico/scarico e montaggio/smontaggio delle attrezzature al servizio della manifestazione, muniti di pass autorizzativo e circolanti a passo d’uomo.

La segnaletica e le chiusure stradali saranno predisposte dal Servizio Tecnico comunale e dagli organizzatori dell’evento.

Per maggiori dettagli si rimanda al testo integrale dell’Ordinanza n. 218, disponibile in allegato.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2025, 13:06