Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
295
Data registro generale
26/11/2020
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINANZIATI CON CONTRIBUTI DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N.76 DEL 17/07/2020, CONVERTITO CON LEGGE DI CONVERSIONE N.120/2020, IN DEROGA ALLARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I.
Data inizio pubblicazione
01/12/2020
Data fine pubblicazione
16/12/2020
Data esecutiva
01/12/2020
Dirigente
Cardillo Ettore
Responsabile del procedimento
Cardillo Ettore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto