INDAGINE DI GRADIMENTO DELLO SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI
Pubblicata il 20/07/2023
L’art. 7 del D.Lgs. n. 150/2009 (normativa di disciplina del ciclo della Performance nella Pubblica Amministrazione) conferisce grande rilievo all’intervento dei cittadini quali attori del sistema di misurazione e valutazione della performance dei dipendenti pubblici; per cui si è ritenuto opportuno attivare i necessari sistemi in grado di captare il grado di soddisfazione degli utenti finali.
Il Comune di Riva del Po, nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, intende avviare un’indagine di “customer satisfaction” allo scopo di analizzare la qualità del servizio offerto attraverso i sottoelencati sportelli aperti pubblico e diretti all’erogazione dei servizi demografici :
Si comunica che dal 01/08/2023, attraverso la sott. sezione denominata “istanze online” sarà possibile, previo utilizzo delle credenziali digitali SPID, compilare il “QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLO SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI”.
Il Comune di Riva del Po, nell’ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, intende avviare un’indagine di “customer satisfaction” allo scopo di analizzare la qualità del servizio offerto attraverso i sottoelencati sportelli aperti pubblico e diretti all’erogazione dei servizi demografici :
- Sportello presso la sede legale del COMUNE DI RIVA DEL PO, loc. Berra;
- Sportello presso la sede decentrata del COMUNE DI RIVA DEL PO, loc. Ro.
Si comunica che dal 01/08/2023, attraverso la sott. sezione denominata “istanze online” sarà possibile, previo utilizzo delle credenziali digitali SPID, compilare il “QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLO SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI”.