APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA DI RIMBORSO BUONI CARTACEI MENSA SCOLASTICA
Pubblicata il 13/10/2022
Si informa che, per tutti coloro che fossero in possesso di buoni mensa cartacei acquistati e non consumati dall'attivazione del nuovo sistema informatico di gestione pasti, dal 12/10/2022 al 12/12/2022 si apre la raccolta delle domande.
Le stesse dovranno essere presentate all'Ufficio Scuola con allegato i buoni cartacei di cui si chiede la conversione.
Si informano gli utenti dei plessi scolastici di Ro, che tutti i mercoledì, dalle 8,30 alle 12,30 sino al 07/12/2022, presso l'ufficio scuola di Ro si raccoglieranno le istanze di rimborso.
Le stesse dovranno essere presentate all'Ufficio Scuola con allegato i buoni cartacei di cui si chiede la conversione.
Si informano gli utenti dei plessi scolastici di Ro, che tutti i mercoledì, dalle 8,30 alle 12,30 sino al 07/12/2022, presso l'ufficio scuola di Ro si raccoglieranno le istanze di rimborso.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
MODULO RICHIESTA RIMBORSO BUONI MENSA SCOLASTICA cartacei -1.pdf | 690.47 KB |