SELEZIONE PUBBLICA DI N. 3 RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Pubblicata il 24/06/2021

Il Responsabile del Servizio
rende noto che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l'incarico di rilevatore sulla scorta di apposito disciplinare di incarico.
Le persone interessate a svolgere l'incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2021, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.
La domanda di partecipazione corredata dalla relativa documentazione prevista nell'Avviso pubblico dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.30 del 09/07/2021.

Allegato Allegato A - AVVISO RIVA DEL PO.pdf 55.19 KB
Allegato Allegato B - DOMANDA in word compilabile.doc 77.5 KB