CONCORSO PER L’IDEAZIONE DELLO STEMMA DEL NUOVO COMUNE DI RIVA DEL PO - ALLE ORE 12.00 DI MARTEDÌ 1 GIUGNO SCADE IL TERMINE PER LA PARTECIPAZIONE

Pubblicata il 30/05/2021
Dal 30/05/2021 al 01/06/2021

Con Determinazione n. 80 del 10.05.2021 il termine per la partecipazione al concorso per l’ideazione dello stemma del nuovo comune di Riva del Po è stato posticipato alle ore 12.00 di martedì 1 giugno.
Il concorso è aperto a tutti coloro che vi hanno interesse e potranno essere proposti, per ogni partecipante, fino a cinque bozzetti di stemma e di relativo gonfalone da sottoporre a valutazione della commissione che sarà appositamente formata. Nel caso di più proposte ritenute meritevoli dalla commissione si procederà alla fase del giudizio popolare.
I plichi contenenti la domanda di partecipazione, la documentazione amministrativa e le proposte grafiche devono pervenire entro il termine indicato all’Ufficio Protocollo del Comune di Riva del Po, in Via 2 febbraio 23 località Berra.
Il testo del bando completo degli allegati è disponibile nella sezione “in evidenza” del sito internet istituzionale del Comune di Riva del Po.