AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE - ANNO 2020

Pubblicata il 06/10/2020

i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale, a fare domanda scritta di inserimento nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio, da presentarsi al Sindaco entro il 31 Ottobre c.a., sia presso la sede centrale di Berra, Via Due Febbraio n. 23, sia presso la sede distaccata di Ro, Piazza Libertà n.1
La domanda  (VEDI MODULO ALLEGATO) può inoltre essere trasmessa per fax  al numero 0532 832259 allegando fotocopia del documento d’identità, o per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.rivadelpo@cert.comune.rivadelpo.fe.it - L’invio telematico è consentito a una delle seguenti condizioni:
- che sia sottoscritta con firma digitale;
- che il sottoscrittore sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta  d’identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l’individuazione del soggetto che effettua la dichiarazione.
- che la domanda sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del sottoscrittore;
- che la copia della domanda recante la firma autografa e la copia del documento d’identità siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.
 

Allegati

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Allegato Domanda Cancellaz-PresdiSeggio.pdf 42.9 KB
Allegato MANIFESTO PRESID-SEGGIO 2020.pdf 46.96 KB
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