RIMBORSI ALLE FAMIGLIE PER SERVIZI SCOLASTICI SOSPESI NEI MESI DI EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 10/09/2020
Dal 10/09/2020 al 05/10/2020

Non appena ultimate le verifiche d'ufficio relative ai crediti e alle morosità imputabili ai servizi mensa e trasporto scolastico, riprenderanno nei primi giorni di ottobre le procedure di rimborso alle famiglie delle somme versate nell'anno scolastico 2019/20 per mensa e trasporto, servizi scolastici erogati dal Comune e sospesi il 24 febbraio scorso a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, 
 
Per le famiglie che hanno reiscritto gli alunni ai servizi scolastici l’importo a credito sarà scalato dall’importo delle tariffe per l’AS 2020/21.

Per coloro che risultassero esenti in applicazione del nuovo sistema tariffario o non avranno necessità di usufruire dei servizi scolastici o avranno scelto in ogni caso per il rimborso, si procederà al versamento utilizzando le coordinate bancarie richieste nella modulistica già messa a disposizione.

torna all'inizio del contenuto