BUONI ACQUISTO PER TABLET E PC DA UTILIZZARE PER LE LEZIONI A DISTANZA

Pubblicata il 23/07/2020
Dal 23/07/2020 al 02/08/2020

Gli studenti iscritti per il prossimo anno scolastico 2020-2021 a una qualsiasi scuola primaria o secondaria di primo e secondo grado purché residenti in uno dei Comuni del Distretto Centro Nord (Ferrara, Masi Torello, Voghiera, Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po, Tresignana) potranno presentare la richiesta di assegnazione del buono. Sarà consentito presentare la richiesta per gli studenti non residenti se in condizione di affido familiare o accolti in strutture di accoglienza anche se non residenti nel Distretto.

È il Comune di Ferrara l'ente capofila responsabile della gestione delle risorse destinate nell'ambito del progetto di contrasto al divario digitale al distretto Centro Nord che comprende i comuni di Masi Torello, Voghiera, Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po e Tresignana.
Le richieste per l'assegnazione dei buoni (una per ogni nucleo familiare) potranno essere presentate dalle ore 9 del 13 luglio 2020 fino alle 24 del 2 agosto 2020, unicamente online sul sito dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Comune di Ferrara e sarà attiva la postazione di assistenza telefonica
Collegamento al sito dell'Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Comune di Ferrara
torna all'inizio del contenuto