Segreteria
La Segreteria gestisce le pratiche amministrative e organizzative, garantendo il supporto al personale, agli studenti e al pubblico. Si occupa di registrazioni, comunicazioni, documentazione e coordinamento delle attività quotidiane, assicurando efficienza e puntualità.
Competenze
La Segreteria svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella gestione delle attività amministrative e organizzative. Si occupa di ricevere e gestire la documentazione, le comunicazioni interne ed esterne, e di coordinare le operazioni quotidiane dell'ufficio. Tra le sue funzioni principali rientrano l'elaborazione di pratiche burocratiche, la gestione delle agende e degli appuntamenti, l'assistenza al personale e al pubblico, e il mantenimento di un flusso regolare e tempestivo di informazioni e documenti.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Luca Fedozzi
Responsabile del Settore segreteria, affari generali e scuola
Persone
Aurora Gamberoni
Personale dell’ufficio Segreteria
Alessandro Ghelli
Personale dell’ufficio Segreteria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: dalle 08.30 alle 12.30
Martedì: dalle 08.30 alle 12.30
Mercoledì: dalle 08.30 alle 12.30
Giovedì: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
Venerdì: dalle 08.30 alle 12.30
Pagina aggiornata il 10/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Regolamento per la disciplina dell'orario di servizio e di lavoro personale dipendente
- Regolamento sul sistema dei controlli interni - Aggiornato
- Approvazione del regolamento dei servizi educativi, scolastici ed extrascolastici
- Modifica regolamento generale delle entrate comunali con adeguamento allo statuto del contribuente
-
Vedi altri 6
- Modifica regolamento di contabilità
- Approvazione nuovo regolamento di igiene e sanità
- Regolamento comunale per la gestione delle spese di rappresentanza
- Rideterminazione delle indennità di funzione degli amministratori
- Approvazione del Regolamento per la disciplina della TARI tariffa rifiuti
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024 - art. 6, d.l. n. 80/2021
-
Notizie
- Variazione orario ufficio anagrafe di Ro
- Allerta Meteo-Idrogeologica-Idraulica
- Avviso Pubblico Agevolazioni TARI a favore delle utenze domestiche nuclei familiari con componente portatore di invalidità anno 2025
- Incontro Pubblico Martedì 20 maggio ore 17:45 presso il Bar New ARCI di Guarda
-
Vedi altri 6
- Consiglio Comunale del 15 maggio 2025 - ore 21:00 - Sede decentrata di Ro
- Bando contributi economici Associazioni del Terzo Settore per attività di promozione culturale, sociale e tempo libero
- Bando contributi economici Associazioni Sportive
- 2 Maggio 2025 - Avviso di chiusura uffici comunali
- Consiglio Comunale del 29 aprile 2025 ore 20:30
- 80° Anniversario del 25 Aprile