Segreteria generale
La Segreteria Generale coordina e gestisce le attività amministrative e organizzative dell'ente, assicurando la comunicazione tra i vari uffici, la gestione delle pratiche ufficiali e il supporto alle decisioni degli organi istituzionali.
Competenze
La Segreteria Generale svolge un ruolo cruciale nell'organizzazione e nel coordinamento delle attività amministrative dell'ente. Gestisce la comunicazione interna ed esterna, si occupa della redazione e conservazione della documentazione ufficiale, delle convocazioni e delle sedute degli organi istituzionali. Inoltre, offre supporto logistico e operativo alle attività dei dirigenti e dei responsabili degli uffici, assicurando il buon funzionamento dell'amministrazione e la tempestiva attuazione delle decisioni politiche e amministrative.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Luca Fedozzi
Responsabile del Settore segreteria, affari generali e scuola
Persone
Luca Fedozzi
Responsabile del Settore segreteria, affari generali e scuola
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: dalle 08.30 alle 12.30
Martedì: dalle 08.30 alle 12.30
Mercoledì: dalle 08.30 alle 12.30
Giovedì: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Venerdì: dalle 08.30 alle 12.30
Pagina aggiornata il 23/12/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Regolamento per la disciplina dell'orario di servizio e di lavoro personale dipendente
- Regolamento sul sistema dei controlli interni - Aggiornato
- Approvazione del regolamento dei servizi educativi, scolastici ed extrascolastici
- Modifica regolamento generale delle entrate comunali con adeguamento allo statuto del contribuente
-
Vedi altri 6
- Modifica regolamento di contabilità
- Rideterminazione delle indennità di funzione degli amministratori
- Approvazione del Regolamento per la disciplina della TARI tariffa rifiuti
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024 - art. 6, d.l. n. 80/2021
- Disciplina per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità videoconferenza
- Approvazione nuovo regolamento di igiene e sanità
-
Notizie
- Avviso pubblico per contributi a sostegno della mobilità casa – lavoro per persone con disabilità residenti nei comuni del distretto centro – nord. annualità 2024
- Variazione orario ufficio anagrafe di Ro
- Allerta Meteo-Idrogeologica-Idraulica
- Avviso Pubblico Agevolazioni TARI a favore delle utenze domestiche nuclei familiari con componente portatore di invalidità anno 2025
-
Vedi altri 6
- Incontro Pubblico Martedì 20 maggio ore 17:45 presso il Bar New ARCI di Guarda
- Consiglio Comunale del 15 maggio 2025 - ore 21:00 - Sede decentrata di Ro
- Bando contributi economici Associazioni del Terzo Settore per attività di promozione culturale, sociale e tempo libero
- Bando contributi economici Associazioni Sportive
- 2 Maggio 2025 - Avviso di chiusura uffici comunali
- Consiglio Comunale del 29 aprile 2025 ore 20:30